Anche quest’anno è andata!
La nostra “HK Wine Fair 2016” a Hong-Kong si è conclusa.
Quest’anno è stata davvero dura, ma i risultati ci hanno ricompensato di tutto lo sforzo. La fiera è stata preparata da parte del nostro gruppo con otto mesi di anticipo. Telefonate, mail, viaggi in Asia, coinvolgimento di nuovi e importanti partner hanno fatto la differenza. Tutti gli staff di PapaWine hanno dimostrato grande professionalità e capacità di gestione in ogni difficile momento.
Lo staff PapaWine Italy, Hong-Kong e Singapore si sono coordinati magnificamente. Non abbiamo parole per ringraziare tutti voi. Il post del “dopo fiera”, è rivolto a tutti voi. Bravi! Bravi davvero!
Abbiamo lavorato solo su appuntamento e il primo giorno abbiamo lavorato così tanto che potevamo già concludere la nostra fiera. Abbiamo portato a casa importanti risultati.
Alcuni ordini sono stati fatti direttamente in fiera, cosa oramai rara a vedersi e abbiamo consolidato rapporti e aperti dei nuovi. Le selezioni di Fabio Magnani si riconfermano le più valide e la stessa persona è oramai una garanzia per molti operatori sempre più vicini al nostro modo di lavorare e sempre più interessati a sviluppare mercati dedicati al vino italiano. Dopo la fiera, una parte del nostro staff è corso subito a Singapore per preparare nuovi eventi nella città stato. Anche in questo caso, felici dei risultati.
In questo momento tutto il nostro staff è impegnato allo sviluppo di tutte le trattative cominciate in Fiera e a breve ripartiremo verso l’Asia perché alla fine se si vuole guadagnare la fiducia dei propri partner commerciali occorre essere sempre presenti.
Dal momento che non ci sono parole per descrivere la nostra felicità per come sono andate le cose, lasciamo spazio alle immagini.

Pin It on Pinterest

Share This