Hong Kong Convention & Exibition Centre

Hong Kong, porta dell’Oriente e della Cina in particolare, è uno dei centri finanziari più importanti al mondo con una fiorente economia. Oltre all’importante mercato interno, Hong Kong è punto di riferimento per commercianti e importatori di ogni parte del continente asiatico.

In questo quadro nasce un’importante fiera del mondo del vino: “Hong Kong International Wine & Spirits Fair”.

Perché è importante partecipare proprio alla Hong Kong Wine & Spirits Fair?
Per la forte visibilità che si ottiene grazie a questa fiera e per le tante possibilità di sviluppo commerciali.
Tre intense giornate di fiera, centinaia d’importatori dalle varie zone asiatiche convergono in questa manifestazione per entrare in contatto con produttori di tutto il mondo, assaggiare nuovi vini e valutare acquisti per i propri mercati di riferimento. Abbiamo deciso di portare solamente cinque aziende tra quelle da noi rappresentate in modo da poter fare un lavoro concentrato e mirato attraverso una fitta organizzazione di appuntamenti, presso il nostro stesso stand, con importatori e distributori del settore molti dei quali già nostri clienti. All’interno del nostro stand avremo personale specializzato, i nostri esperti e interpreti madrelingua cinese. In questo modo sarà per noi più facile condurre trattative e presentare i vostri vini alla stampa specializzata che stiamo avvicinando per quest’occasione e che ospiteremo naturalmente sempre presso il nostro stand o in eventi collaterali alla fiera.

Oltre a questo stiamo organizzando in collaborazione con la “Hong Kong Wine Merchants’ Chamber of Commerce”, un palcoscenico di grande e prestigio.

Presso il ristorante “IR 1968”, situato in una delle zone più caratteristiche di Hong Kong, abbiamo organizzato una serata evento per il lancio dei vini di maggior prestigio delle cantine da noi rappresentate. Cento persone selezionate tra importatori locali, importatori cinesi, distributori, ristoratori e sommelier, invitati dalla Hong Kong Wine Merchants’ Chamber of Commerce, che degusteranno i vini in un ambiente riservato ed esclusivo. I nostri esperti affiancati dal personale della Hong Kong Wine Merchants’ Chamber of Commerce guideranno la degustazione mentre il personale commerciale si occuperà dei contatti e delle trattative.

Una occasione da non perdere, un’opportunità di business che, ne siamo certi, porterà certi risultati commerciali.

Pin It on Pinterest

Share This