Settimana di lavoro a Hong Kong per l’organizzazione del nostro magazzino, l’aggiornamento del nostro staff e per organizzare una serie di eventi che ci hanno visto impegnati per l’intera settimana.
Al ritmo di due, tre eventi al giorno divisi tra pubblici e privati siamo stati tutti impegnati in una serie di incontri con differenti tipologie di persone interessate.
Gli eventi hanno coinvolto un vasto pubblico e sono stati organizzati con l’aiuto dei nostri clienti ristoratori che hanno avuto in questo modo l’opportunità di far conoscere i vini selezionati da Papa Wine & FMSelection alla loro abituale clientela.
Momenti di divertimento e di responsabilità dove abbiamo fatto cultura del mondo del vino italiano.
Molti operatori in un secondo momento hanno voluto approfondire il tema vino direttamente con il nostro esperto e responsabile di tutte le selezioni Fabio Magnani, occasione che molti non hanno voluto perdere.
Microeventi dedicati in base alle necessità dei singoli operatori dove il vino era protagonista assoluto. Verticali, confronti, assaggi meditati e mirati, dialoghi e pianificazione commerciale sono stati i vari argomenti toccati durante queste piccole ma intense sessioni di lavoro con il nostro esperto.

Pin It on Pinterest

Share This