Sei un Produttore?

Lavoriamo nei mercati asiatici da 25 anni.
Esportiamo e vendiamo vino italiano, organizziamo fiere, facciamo attività di brand ambassador e vendita, sviluppiamo contatti con operatori di settore e costruiamo progetti ragionati per le aziende che vogliono esportare vino.
PapaWine è un ramo di azienda di Papafashion, azienda consolidata che da 25 anni lavora in Asia nel settore moda. Quattro anni fa la proprietà decide di unire la propria esperienza commerciale nei mercati asiatici con quella di Fabio Magnani, noto esperto del settore vino. Nel giro di pochi anni PapaWine ha consolidato importanti risultati in Asia e ancora prosegue nel proprio cammino con grande soddisfazione.

Non ci interessa riempire i container con bottiglie da un euro perché lavoriamo con vini italiani di qualità.
Costruiamo i nostri mercati attraverso una presenza costante sul territorio, facciamo affiancamento agenti, organizziamo fiere e workshop.
Viaggiamo continuamente nelle diverse località asiatiche e facciamo tutto quello che serve per rimarcare la nostra presenza in quei mercati per incontrare i nostri clienti. In Asia, abbiamo rapporti di estrema fiducia con la nostra clientela: importatori, distributori e piattaforme commerciali che agiscono sui vari canali della ristorazione cinese.
Forniamo un servizio di selezione e facciamo vendite dirette e groupage direttamente dai nostri magazzini in Italia.

Creiamo progetti basati sulle esigenze di ogni singola Cantina, sia per le Cantine che vogliono diventare grandi che per quelle che, anche se grandi e già inserite, desiderano consolidare il proprio marchio presso la propria clientela.
Il nostro ufficio commerciale dialoga ogni giorno con i nostri clienti per risolvere le loro esigenze commerciali.
Il nostro scopo principale è fornire un servizio alla nostra clientela e vendere vino.

Pin It on Pinterest

Share This